cena sociale

cena sociale

cena sociale 2015 donaz.jpg


Sabato 21 presso il ristorante Moral in un clima conviviale c'è stata

la cena sociale del nostro sodalizio.

Veramente una grande festa, con la gradita presenza del presidente co.re. Lombardia Ivan Bidorini, e del munifico presidente del mc. Bergamo Andrea Gatti e di tutti i Sindaci dei Comuni Vallari che abbiamo interessato con le nostre attività.

Durante la cena,sono stati premiati sia piloti che i collaboratori,oltre ai

partecipanti agli allenamenti /scuole sociali; ma la premiazione-donazione massima è stata durante il momento in cui il nostro Presidente Italo Molinari unito ad Andrea Gatti e Ivan Bidorini

ha consegnato al Sindaco di Piazza Brembana Geremia Arizzi (delegato per l'occasione) un assegno alla fondazione Don Palla titolare

dell' hospice in alta valle Brembana, e di questo possiamo esserne veramente molto fieri !è stato un modo per dire grazie a tutto il territorio vallare ed ai suoi Amministratori per l'ospitalità e la collaborazione che in tutta la stagione ci hanno dimostrato.

Soddisfazione per la Nostra Sezione invece è stata data dgli stessi Amministratori e dalla Comunità Montana,complimentandosi con noi,che fra tante difiicoltà burocratiche siamo comunque riusciti a seguire tutto l'iter legislativo per il corretto ottenimento dei permessi,tutelando quindi le loro responsabilità.

Sperando di aver creato i migliori presupposti e le basi per un futuro del nostro sport in Val Brembana ringraziamo tutti gli appassionati e non; che nel corso della stagione hanno offerto il loro contributo per realizzare quanto abbiamo fatto.

Vogliamo inoltre menzionare gli amici del trial val taleggio per la collaborazione nelle attivita' realizzate e la sinergia nel promuovere il trial in valle auspicando nuovi traguardi da raggiungere assieme.

Tz trial®

photogallery

SPONSOR