regionale carona
regionale carona
Dopo settimane di preparativi finalmente è arrivato il giorno in cui ci siamo messi alla prova come organizzatori "ufficiali" assieme ai motoclub Lazzate, Valtellina e Monza abbiamo allestito la seconda prova di c.regionale trial lombardia a Carona incantevole localita' in alta val brembana.
Ben 105 partecipanti alla gara di cui 20 appartenenti al nostro sodalizio,
a detta dei partecipanti sia la tracciatura sia l' organizzazione sono state apprezzate, c'è ancora qualche rifinitura in seno all' organizzazione da rifinire, ma è stato senz'altro un buon banco di prova per noi, i piloti si sono divertiti e questa è la cosa piu importante, buona affluenza di pubblico malgrado il tempo non fosse dei migliori, ottimo lo spirito di collaborazione tra motoclub scevro di alcun campanilismo.
Il nostro direttore sportivo Alex Buzzoni porta a casa il primo posto nella TR5, mentre nella TR4 Luca Pesenti arriva terzo pagando penalita' di tempo per avere aiutato il fratello Sergio nella Tr2, e una nutrita schiera di piloti Tz sono a ridosso del podio.
Luca Baschenis ottimo secondo nella Tr3over alle spalle di un osso duro come Marco Andreoli.
Cogliamo l' occasione per ringraziare gli amici che ci sostengono e grazie ai quali tante cose belle non riusciremmo a realizzarle.